
Fabio De Mitri
Ho conseguito la mia prima laurea in Scienze motorie presso l’università dell’Aquila con la votazione di 110/110 con lode. Successivamente, ho deciso di migliorare ulteriormente la mia formazione, conseguendo una seconda laurea magistrale in scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate con la medesima votazione e infine una terza in Fisioterapia, sempre con votazione 110/110 con lode.
La mia curiosità e la passione per il mio lavoro mi hanno spinto ulteriormente a qualificarmi come Insegnante del Metodo Feldenkrais, chiroterapista, terapista del Metodo Mézières e del Concetto Maitland nonché come osteopata secondo la metodica Strain Counterstrain.
Il mio obiettivo è offrire ai miei pazienti un servizio a 360° gradi: oltre la mia formazione pregressa, continuo costantemente a studiare e ad aggiornarmi in modo da poter seguire le persone che si rivolgono a me sotto ogni aspetto: biomeccanico, comportamentale, metabolico-energetico, neurologico, cardiorespiratorio.
Infine ( ma neanche troppo!), cerco di affiancare sempre alla mia professionalità simpatia, empatia e un grande senso di umanità. Una terapia a 360° inizia con la cura dell’anima ancor prima che del corpo!
